mercoledì 24 febbraio 2016

Meeting ASI Piemonte 21 Febbraio 2016

La mia partenza è sempre all'alba...però è bello ritrovarsi poi con le amiche ....questa volta siamo scese al Lingotto dove Mary e Nadia ci hanno caricato...è sempre bello rivedere le amicone dopo tanto tempo ....
Arrivate a destinazione ..in quel di Rivoli...saluti,abbracci,nuovi incontri....uhhh come mi piace!!
Il progetto era di Monica Zenoni,una scrapper di Bergamo dolcissima e gentilissima...un progetto semplice ma carinissimo...di quelli che almeno riesci a finirli.... poi a casa con calma si studiano foto e decorazioni....che dire mi è proprio piaciuto....
Per lo swapp siamo state tante .e..tutte bravissime!!!! E si.... ci facciamo i complimenti anche da sole!!!
Io sono sempre contenta quando vadoai meeting ...anche se è una svegliataccia!!
Ora posto le fotine.....e non vedo l'ora che venga il Nazionale!!!!!
 Questi i regalini!!!

                                          Questo il mio swap...avevo comprato a una fiera l'attrezzo per fare i                                                        pompon......finalmente l'ho usato!!

                                               Miei regalini per le amiche!!
                                              Aspettando Maria......è ancora notteeee
                                               Sul treno....
                                                   Progetto
                                                  Io e Mary.......
                                                 foto dal meeting.......

                                             Gli swap....veramente uno più bello dell'altro

                                             Ancora foto....




Al prossimoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...