domenica 4 gennaio 2015

Questa la mia Pasqua 2014

Questo quello che ho fatto e quello che ho ricevuto per Pasqua!!
                                                  questo l'ho fatto per un compleanno
                                             questo  lo swap dell'ASI di Pasqua



                                             questa la card di Grazziellaricevuta a Pasqua,sempre uno swap ASI

                                               regalini per le amiche


                                                  regalini ricevuti




                                           Ho confezionato una scatola delle uova





                                            E infine queste cornici rivisitate


                                              Regalini pronti da dare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...