venerdì 9 gennaio 2015

Alcuni regali fatti in primavera

carrellata di regali fatti in primavera
card e sacchetto fatto per il compleanno di Lucia il regalo è una borsa


                                              Come mi pace fare le cornici di qualsiasi tipo.è una cosa che mi sprona a
                                               a fare sempre cose nuove!!Questa l'ho fatta per Grazia





                                           Confezionamento di regalo
                                           Questi sono dei piccoli block notes per un meeting tagliati naturalmente
                                            con la Silly


Questo è uno swap preparato per il mese di maggio da portare al meeting liguria

                                                  Evoilà finito!!Sotto regalini per le mie amiche torinesi

                                                Un pò di primavera nel mio giardino...mio marito è un mito!!
regalini da mmeting


Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...