giovedì 11 settembre 2014

Eccomi di nuovo con tante cose da farvi vedere!!

Ciao ho avuto un'estate molto impegnata e quindi vi faccio vedere cosa ho combinato.
l'evento importante è stato il matrimonio della mia vicina Stefania a luglio e quindi ho lavorato molto ho iniziato con le buste delle partecipazioni che la copisteria le ha dato in bianco...colore del matrimonio lillà....praticamente ho fatoo 200 buste,200 segnaposto,200 fiocchi per le sedie e 2 tableau...è stato un lungo lavoro!!Questa è la prima parte di foto!!
                                                   preparazione dei coni portaconfetti



                                                     eccoli finiti,ognuno aveva un timbro diverso
questi i cuori per i segnaposto

                                          Preparazione dei tableau

                                             si inizia ad intravvedere qualcosa

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...