lunedì 14 aprile 2014

meeting Piemonte 2 marzo 2014

Ed è arrivata l'ora del primo meeting del piemonte...questa volta l'appuntamento è a Rivoli per me e Anna invece è alla stazione del Lingotto dove ci aspettano gentili come sempre Mary,Maria e Monica....dopo aver fatto colazione insieme...siamo arrivate a Rivoli e abbiamo passato una stupenda giornata come sempre in compagnia di tante amiche
Io e la mia grande amica Mary

Mary,Io,Maria,Anna e Monica

io e Daniela......in procinto di partire per il Brasile

Regalini da meeting ..a parte il  mio cell....











La futura mamma


Compere


regalini per me da parte di Mary e Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...