martedì 4 marzo 2014

Torta per il compleanno di mio figlio Matteo!!

Il 16 novembre mio figlio Matteo ha compiuto 30 anni.....e ho voluto fargli una sorpresa facendogli questa torta che poi è stata portata nel locale dove ha festeggiato...giusto il vassoio è tornato indietro!!
 
Questa torta l'ho fatta con il "grande" aiuto di Patrizia..io ho fatto la manovale e lei la parte artistica.
Visto che Matteo faceva 30 anni mi piaceva festeggiarlo e cosi' visto che è un "carpista "provetto ho pensato di fare un bel pescatore , sono andata dalla mia vicina e amica Patrizia e gli ho esposto la mia idea...io volevo giusto giusto un piccolo pescatore lei mi dice" ci penso"....l'indomani mi chiama e mi dice ho pensato a questo: un pece che si mangia il pescatore ecc ecc e di li è nata questa bellissima torta!!!
 
 
 
 








                                          Questa la card per il suo compleanno!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...