martedì 4 marzo 2014

Lavoretti vari...golosi e non.....!!

 
Biscottini fatti con stampini bellissimi regalati da Luigia
 




                                          Card di compleanno

                                           Guest book per gli sposi
                                          Swap libro e segnalibro
                                         Libro dei compleanni
                                            Card varie quella sopra è stata fatta a due mani io e Rosa
                                          Questa per mia figlia
                                         Regalino dalla germania di Luigia E Lena...grazie
                                           Lavoretto fatto da me
                                           Regalo ricevuto da Anna sia sopra che sotto

                                          pensierini per il meeting ASI Liguria
                                          Addobbo natalizio
 

 

                                           La mia prima Tea Bag
Gufetti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...