martedì 4 marzo 2014

Devo assolutamente aggiornare!!!!!

Lo so lo so...non lo faccio di proposito....è da ottobre che non aggiorno il blog..vuoi che ho avuto più di 3 mesi la suocera in casa...vuoi che ho avuto il pc non funzionante per 2 mesi e quindi andavo di cellulare....un po' di pigrizia e a volte le "dimenticanze" da parte di una persona che passata la soglia dei 50...la tecnologia a volte se la dimentica....e poi non parliamo della mia memoria...che sono anni cheè "svampita"".Sono perdonata?
In questi mesi sono successe parecchie cose..cioè avvenimenti scrap e non....e l'unico modo che ho per aggiornarmi un po'...è andare dietro alle foto...vedremo cosa esce!!!

Queste foto  sono state fatte il 1 Agosto ....il giorno del compleanno di Tony!!


La preparazione dei piatti!! essendo estate tante cose  fredde
                                          Mio  figlio  Matteo che aiuta

                                               Vari sfizi!!!
                                          Evoilà...tavernetta pronta!!!Tony mette la musica!!

                                          La torta che ha fatto la nostra amica Renza!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...