mercoledì 10 aprile 2013

Compleanno Tony 1 Agosto 2012

Come sempre ho organizzato la festa per ilcompleanno di mio marito, visto che.. fortunato lui... compie gli anni ad Agosto, con il caldo...che io adoro,!!,Purtroppo per me io li compio il 3 Dicembre...brrrr!!
Iniziamo con gli antipasti!!

La tavola imbandita in tavernetta!!

                                          Questo il post tavola con i gufetti segnaposto!!
                                         E' qui la festa!!

 





                                                    Io e Tony
                                                     Sempre noi!!
                                            Lucia in primo piano...di lilla vestita!!
                                        

                                           La torta di compleanno fatta da me
                                           e la crostata  fatta da Renza
                                          Preparazione dei gufetti
                                          E...voilà i segnaposto !!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...