lunedì 27 agosto 2012

Matrimonio in vista!!!

Inizio a pensare a come impostarlo,sul web ho preso qualche idea,

Questo è il cuore che rappresenta la sposa:  Teresa

cucio il tulle per preparare una sorta di vestito al cuore


In fase di finizione

Questo è il cuore che rappresenta lo sposo: Dario

Copertina

Particolare

Prima pagina, ho pensato a 2 tag una per lei che scrive a lui e l'altra per lui che scrive a lei,poi fra 10 o 20 anni  rivivranno le emozioni di quel giorno!!

Qui spiego l'utilità di questo guest book





























Ci siamo quasi..Domenica 26 si sposa Dario il figlio di nostri amici e ho fatto per loro il mio primo Guest Book!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...