lunedì 1 ottobre 2012

Fiera MANUALMENTE Torino

Sabato 29 settembre ci siamo alzate prestissimo alle 8 meno un quarto eravamo già in macchina e dopo aver raccolto tutte le amiche abbiamo preso l'autostrada per Torino,verso le 9,30 siamo arrivate al Lingotto.....la fiera era molto bella,l'ho rivalutata nel tempo,io ero andata parecchi anni fa e non mi era piaciuta,visto lo sbattimento per arrivare non c'ero più andata.
Quest'anno però le fiere le hanno spostate tutte a novembre,quindi questa era la prima e sono molto contenta di esserci andata!!
Siamo subito andate allo stand dell'ASI dove ci hanno accolte con simpatia Erika Silvia e Mary,che  poi ho scoperto che ci conoscevamo tramite facebook,bellisima esperienza...sarei stata ore a parlare con loro..invece se vuoi guardare..devi andare...abbiamo fatto un giro e alle 11 siamo tornate all'ASI a fare un carinissimo mini album a soffietto...grazie ancora ragazze!!!
dopo vari acquisti,mentre andavo al ritrovo con le amiche per mangiare cosa trovo????......ma lo stand di due inglesi che vendevano nientedimeno  che i punch di Martha Stewart...mitici!!!Avrei voluto avere molti soldi per comprare tutto invece mi sono accontentata di un set di 2 punch...bellissimi...non ci sono parole!!! Poi avevano anche carte molto belle e convenienti, 15 fogli 5 euro...e poi i timbri inglesi quelli di gomma non montati sul legno...io ne ho comprato uno!!
Ho comprato anche molto bene da Juvarra,che io non conoscevo,anche li punch......
lo scrap mi prosciuga il portafoglio!!!
Poi c'erano molte torte.......stoffa e tantissime altre cose...è stata proprio una bella giornata...avrei voluto fare un corso da Lumina , un anello con le miyuchi,ma il tempo non lo permetteva!! pazienza,sarà per la prossima volta!!
                                                  Rosa, Lena,Io,Anna!!




 







E ora quelle poche foto che ho fatto perchè le pile,anche se nuove mi hanno abbandonato,mi spiace non avere fatto le foto con le amiche dello stand ASI,ci rifaremo prossimamente!!

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...