martedì 28 agosto 2012

Oggi Sposi!! Seconda parte



Aperitivo

Tony..dorme o pensa???????




Tabloid dei tavoli

Il nostro tavolo: ricchi,ricchissimi, praticamente in mutande.

Io

Arrivo degli sposi

Eccoli!!!


Il nostro tavolo

Menù e segnaposto


Tavolo degli sposi


Si intravvede il mio guest book,....non gli ho fatto neanche la foto!!!Sing!!

Bomboniere e..mamma dello sposo,Maura

Confettata, a sinistra il cestino con i contenitori per i confetti che abbiamo fatto!!

Noi..di mezza età..assolutamente NO,infatti sul nostro tavolo c'erano le TROMBETTE!!

Il nostro tavolo; Mauro e Piera

Il nostro tavolo; Marilena e Edy

Il nostro tavolo;Mario e Gianna

Il nostro tavolo; Tony e Carla..cioè NOI

Noi con gli sposi


Maglietta di addio al celibato


Si canta e si balla

Claudio fa le prove...da nonno!!

Torta degli sposi

Taglio della torta!!


Bomboniere

Arriva da molto lontano una tribù per omaggiare gli sposi!!






Il mitico Gian (se riuscissi anche a raddrizzarla sarei contenta)

Balliamo


Cristina,  ER MEJO cioè Adriano e Teresa


Si canta!!

La macchina dello sposo..e la sorpresina!!!!


                                          Auguriamo a TERESA e DARIO un viaggio di nozze indimenticabile!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dicembre 2016

 Per questo Natale ho rifatto le lanterne che mi sono state richieste nuovamente naturalmente le ho un po' evolute in meglio con qualc...